MotoGP, test Qatar 2021: su Sky in onda lo speciale “Paddock live show"

Direttamente da Losail da domani, sabato 6 marzo, a domenica 7 marzo, andrà in onda dalle ore 23 un ampio approfondimento con risultati e tempi dello shakedown pre-stagionale
MotoGP, test Qatar 2021: su Sky in onda lo speciale “Paddock live show"© Getty Images

Inizia la stagione della MotoGP 2021. Il Motomondiale è in Qatar per la prima sessione di test pre-stagionali a Losail e Sky Sport MotoGP si prepara a raccontare questa tre giorni, iniziata oggi venerdì 5 marzo e che finirà poi domenica 7 marzo.

Proprio domani, sabato 6 marzo, e domenica 7 marzo, alle 23 sul canale tv dedicato al Motomondiale andrà in onda “Paddock live show – Speciale test”: l’analisi della giornata in pista, con le voci dei protagonisti e tutti i tempi dello shakedown. Nello studio condotto da Vera Spadini si alterneranno Guido Meda, Mauro Sanchini e Federico Aliverti.

"Vite da Corsa" con Morbidelli

A seguire poi, dalle 23.30, verrà trasmesso anche lo speciale “Vite da corsa”: due puntate dedicate a Franco Morbidelli (la seconda puntata sarà domenica 7 marzo, sempre alle 23.30), pilota della Yamaha Petronas SRT e compagno di squadra di Valentino Rossi. Entrambe saranno anche disponibili on demand nelle piattaforme Sky. 

In “Vite da Corsa” i piloti ripercorrono la loro storia, partendo dalle prime emozioni su una minimoto, per raccontare attraverso le immagini, come in un film, le tappe fondamentali della loro carriera: svelandone i retroscena, spiegando le emozioni e i pensieri nascosti dietro al casco, e mostrando la loro vita anche fuori dalla pista. Un bambino che sogna di diventare il pilota, il pilota che guarda il bambino con tenerezza perché conosce i sacrifici, le difficoltà, gli ostacoli che dovrà affrontare per arrivare in alto. Ma anche le gioie, le soddisfazioni, le vittorie. Tutto questo è solo il preludio di una nuova stagione a due ruote.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...