Luis Muriel, altro che Atalanta: il suo grande amore è la Ferrari 488 GTB

La supercar di Maranello è l'unica vettura su cui l'attaccante colombiano si sia fatto vedere in giro: e ora arriva anche la storia su Instagram
Luis Muriel, altro che Atalanta: il suo grande amore è la Ferrari 488 GTB

C'è chi possiede Ferrari e Lamborghi, come Paul Pogba, e c'è chi non vuole saperne degli altri Marchi ma ha un solo grande amore, di nome Maranello. È il caso di Luis Muriel, che come tutti i calciatori non si smentisce e ama la velcoità e le auto di lusso, ma è monogamo e fedele da molti anni alla sua Ferrari 488 GTB. Una tentazione a cui ha ceduto ormai da tempo e ogni tanto lo ricorda ai suoi fan, come dimostra la recente Instagram stories che lo vede a bordo della berlinetta.

La sua supercar preferita

La 488 GTB, nel garage dell’attaccante dell’Atalanta già da qualche anno, è spinta dal 3.9 V8 bi-turbo, con trazione posteriore, che eroga 670 CV di potenza e 760 Nm di coppia a 3000 giri. La berlinetta di Maranello può raggiungere 330 km/h di velocità massima e accelera da 0-100 in 3 secondi.

Davanti a prestazioni del genere, Muriel non ha saputo resistere e sebbene non si sappia molto della sua passione per le quattro ruote (a differenza di tanti colleghi che mostrano regolarmente il loro ricco garage sui social), il fatto che sia la 488 GTB l’unico modello su cui sia mai stato visto in questi anni, la dice lunga sui gusti del colombiano in fatto di vetture. Come si dice? Una Ferrari è sempre. Ah, no quelli erano i diamanti, però forse Muriel ha trovato il suo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...