Babacar, che sfilata con la nuova Lamborghini Urus... dal benzinaio

Grande appassionato di auto di lusso, l'attacante senegalese ex Fiorentina ha dato spettacolo sul suo profilo Instagram mentre faceva rifornimento di carburante
Babacar, che sfilata con la nuova Lamborghini Urus... dal benzinaio

Messi, Aubameyang, Vidal e una lunga lista di calciatori appassionati di auto di lusso, destinata a continuare nel segno di Khouma Babacar. L'attaccante senegalese ha appena sfoggiato l’ultimo esemplare della sua collezione di modelli da capogiro sul suo profilo Instagram: un regalo di compleanno? Il 17 marzo l’attaccante di proprietà dell’Alanyaspor (la squadra turca di Alanya) compirà 28 anni e una Lamborghini Urus sembra proprio un bel modo di festeggiarli.

NELLE INSTAGRAM STORIES

Nelle sue Instagram stories, Khouma ha mostrato la sua nuova Lamborghini Urus in livrea gialla mentre faceva benzina in una stazione di rifornimento. Felice e allegro, ha ripreso la sua supercar da ogni angolazione proprio come se fosse la sua modella preferita nelle migliori sfilate di alta moda.

Video e foto tutte rigorosamente apprezzate dai suoi followers. Sicuramente con questa Lambo sarà riconoscibile anche per le strade di Alanya, dove gioca in questa stagione pur essendo ancora di proprietà del Sassuolo

NON UNA, MA DUE URUS

Ma nel garage dell'ex calciatore della Fiorentina non c'è solo la Urus, il primo modello sovralimentato della Casa del Toro con motore V8 Twin-scroll biturbo benzina da 3.996 cc, che sprigiona 650 Cv di potenza e 850 Nm di coppia, capace di superare i 300 km/h. Anche i fuoristrada hanno il loro spazio nel garage di Babacar, che nel segmento preferisce il Mercedes AMG G 63, in livrea nera: 577 Cv e 850 Nm di coppia sostenuti dal V8 biturbo da 4,0 litri. Sprint 0-100 km/h in appena 4,4 secondi con picco di velocità a 220 km/h: non come la Urus, direte voi, ma ci si deve pur accontentare ogni tanto.

CHE GUAIO AL VOLANTE

Anche perché di Lamborghini Urus Babacar non ne ha una, ma due: oltre alla gialla, sfoggia spesso sui social anche un modello in livrea nera. E a questo si aggiunge a una Porsche Cayenne, sulla quale il calciatore si è reso protagonista prima di un fermo amministrativo per guida senza patente, nel 2015 quando giocava a Firenze, e poi di un incidente che ha distrutto completamente l’auto.

Sulla falsariga della Porsche, Khouma è stato fermato anche a bordo di una Chevrolet, sempre di sua proprietà, ad agosto 2015: la patente ce l’aveva, ma era quella senegalese che non bastava per guidare in Italia: auto sequestrata. Giovane e ingenuo allora, speriamo più posato e previdente oggi che i cv sono aumentati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...