Sarr, con la Mercedes extra lusso finisce sul lampione: danni esorbitanti

Disavventura per il francese che dopo l'allenamento col Porto ha perso il controllo del suo veicolo, finendo per fare a pezzi la sua auto da quasi 300mila euro
Sarr, con la Mercedes extra lusso finisce sul lampione: danni esorbitanti

Malang Sarr, difensore del Porto in prestito dal Chelsea, può ritenersi fortunato a non essersi infortunato, o peggio essere finito all'ospedale. Il calciatore, infatti, in campo anche nel recente doppio confronto in Champions League contro la Juventus, ha distrutto la sua Mercedes extralusso dal valore di 235.000 euro circa, andando a sbattere contro un lampione.

Ha perso il controllo dopo 100 metri

Secondo il quotidiano portoghese Record, Sarr ha perso il controllo del suo veicolo circa 100 metri dopo aver lasciato il campo di allenamento del Porto, il PortoGaia. L'incidente che ha coinvolto il francese è avvenuto nel primo pomeriggio di mercoledì. All'inizio era circolata la voce che anche il compagno di squadra di Sarr, Moussa Marega, fosse in macchina. Notizia poi smentita.

A quanto risulta, Sarr è uscito indenne dall'incidente grazie all'attivazione degli airbag, tuttavia la sua Mercedes è stata gravemente danneggiata e i danni che dovrà pagare saranno davvero esagerati.

Hudson-Odoi, indagato per documenti falsi dopo l'incidente in Lamborghini

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...