Evergreen, si blocca di nuovo il traffico: stavolta è colpa di un camion

Un mezzo pesante dell'azienda taiwanese è stata protagonista di un incidente in Cina, pochi giorni dopo l'incredibile vicenda della nave container incagliatasi nel Canale di Suez
Evergreen, si blocca di nuovo il traffico: stavolta è colpa di un camion

Sembra quasi inverosimile, ma è la realtà: la Evergreen, azienda di trasporti taiwanese, è di nuovo al centro delle cronache per un incidente. Dopo l'episodio della EverGiven, la nave container che per una settimana ha bloccato il commercio mondiale incagliandosi nel Canale di Suez, adesso finalmente liberata, dalla Cina arriva un altro "problema", più a tema quattro ruote, se vogliamo. Un camion Evergreen che trasportava uno dei suoi container ha infatti bloccato un'autostrada in Cina in seguito a un incidente che ha coinvolto numerosi veicoli.

Il camion si ribalta proprio come la EverGiven

A peggiorare le cose, il camion si è fermato in una posizione che imitava quasi perfettamente quella di EverGiven a Suez, appoggiandosi diagonalmente sulle corsie di viaggio, diventando in breve tempo un meme divenuto virale su internet.

Tra cronaca e dubbi...

Normalmente, un camion che blocca il traffico non genererebbe molto rumore, ma la sigla "Evergreen" sulla fiancata ha inevitabilmente cambiato le carte in tavola. Anche se sono sorti alcuni dubbi: secondo vari media locali, il camion non era effettivamente di proprietà o gestito da Evergreen. Il mistero s'infittisce, ma la notizia rimane.

La strade più pericolose al mondo, ecco i percorsi da evitare

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...