Cadillac Escalade Premium in oro e argento esagerato per Kim Kardashian

Il SUV di lusso della star americana è stato elaborato esternamente e internamente su richiesta della proprietaria. Scopriamo insieme le personalizzazioni esagerate
Cadillac Escalade Premium in oro e argento esagerato per Kim Kardashian

La superstar americana Kim Kardashian fa di nuovo parlare di sé, e questa volta non è per un bikini mozzafiato o per una nuova storia d'amore. La regina del gossip ha fatto shopping: l'ultimo acquisto è una Cadillac Escalade Platinum personalizzata al 100% da Platinum Motorsport che va ad aggiungersi alla già ricca collezione che comprende, tra le altre, Bentley, Ferrari e Rolls Royce (alcune tenute “al naturale”, altre invece modificate come accaduto al suv di lusso).

Colorazione cangiante

Balza subito all’occhio il colore scelto per personalizzare la Cadillac: KK Silver, una speciale vernice decisamente appariscente che si contraddistingue per le sfumature argentate e dorate, che si alternano, cambiano e cangiano. Troviamo una nuova griglia anteriore, argentata, e il logo Cadillac monocolore. La Cadillac Escalade Platinum presenta nuovi e vistosi cerchi in lega da 26” e l’assetto è stato ribassato. A rivelare l’ultimo acquisto della Kardashian Platinum Motorsport sulla sua pagina Instagram. Dalle foto pubblicate, si nota che i vetri dell’auto sono oscurati (su richiesta della superstar). Gli interni non mancano di sistemi tecnologici all’avanguardia (secondo alcune fonti si parla di tre schermi Oled e addirittura 36 altoparlanti e 28 amplificatori) e di un’ulteriore e abbondante dose di lusso, testimoniata dai materiali utilizzati, pelle e legno striato per la plancia.

Nuovo Cadillac Lyriq, il lusso si fa green con 480 km a zero emissioni

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...