Guida senza patente: la collezione di multe arriva a 27mila euro

Un 32enne è stato più volte fermato e sanzionato nel Biellese tra il 16 e il 28 marzo scorso. Già noto alle forze dell'ordine, l'uomo è riuscito a fare incetta di verbali
Guida senza patente: la collezione di multe arriva a 27mila euro© Arma dei Carabinieri

A tutti è capitato almeno una volta nella vita di incappare spiacevolmente in delle multe o in delle sanzioni amministrative. Tuttavia, tralasciando i motivi, che possono essere dei più svariati, c'è chi è comunque riuscito a fare peggio di qualsisi altro automobilista italiano, riuscendo a collezionare verbali per un totale di ben 27mila euro.

A 242 km/h sulla A5: è "record italiano" per la multa di 845 euro

Fermato su due diverse auto

Il protagonista di questo assurdo record è un 32enne di Castellamonte, nel Biellese, che nel giro di poco meno di due settimane è stato denunciato quattro volte dai carabinieri della compagnia di Ivrea per guida senza patente - mai conseguita - e più volte multato perché alla guida di una vettura priva di copertura assicurativa e con la revisione scaduta.

Il soggetto, dunque, già molto noto alle forze dell’ordine e fermato tra il 16 e il 28 marzo scorso su ben due auto diverse, si è ritrovato con una maxi sanzione da 27mila euro e i mezzi su cui viaggiava entrambi confiscati dai militari dell’Arma.

Fermato 3 volte senza assicurazione e revisione: multato per 6mila euro

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...