Wash Out, con un'app ti fai lavare l'auto a domicilio

Gli esperti Washer puliranno esterni e interni con grande attenzione all'ecologia, senza sprecare acqua: ecco i dettagli del lavaggio proposto dal servizio
Wash Out, con un'app ti fai lavare l'auto a domicilio

Il mobile car washing ha un grande protagonista: Wash Out, leader italiano nel settore, la cui mission è quella di permettere a chiunque di lavare la propria auto ( o moto) mentre si guarda un film, si fa la spesa o si è in palestra, senza sprecare acqua e con tecniche 100% ecologiche: il tutto, a domicilio grazie all'app dedicata.

L'acqua non si spreca

Basta infatti scaricare l'app Wash Out, registrare un proprio account, cliccare su MyGarage, selezionare indirizzo, data e ora e attendere comodamente che si presenti il Washer, professionisti specializzati nella cura e nel lavaggio dei veicoli. Per lavare la macchina, i Washer non hanno bisogno di punti luce, acqua o elettricità: fanno tutto con prodotti waterless ecologici, che consentono di effettuare il servizio anche su strada pubblica o all'interno, senza produrre scarti al suolo. Per ogni lavaggio effettuato vengono risparmiati fino a 160 litri d'acqua.

L'autolavaggio estremo con la cisterna dei pompieri VIDEO

Wash Out, la proposta

Il lavaggio comprende la pulizia della carrozzeria esterna, dei vetri esterni e interni, dei cerchioni e applicazione nero gomme, dei cruscotti e l'aspirazione dell'abitacolo. Vengono igienizzate tutte le superfici interne a maggiore contatto con l'automobilista (volante, cambio, sportelli ecc.), con inoltre la purificazione con aerosol igienizzante dell'abitacolo e dei condotti dell'aria condizionata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...