Yamaha, la YXZ1000R Cup giunge alla terza edizione

Appuntamento a Cingoli (Macerata) per il Rally Adriatico: gli appassionati potranno mettersi alla prova con Side-by-side in versione Stock. Partner dell'evento Quaddy Srl
Yamaha, la YXZ1000R Cup giunge alla terza edizione

Per tutti gli appassionati, sta per arrivare la terza edizione della Yamaha YXZ1000R Cup, l'evento spettacolare che punta a portare in pista tutti coloro che vorranno sfidarsi a bordo del super sportivo Side-by-Side Yamaha YXZ1000R.

Rally Adriatico 

Il primo appuntamento è la tappa della Cup monomarca, che va in scena all’interno del campionato Italiano Cross Country Rally: la data designata è in calendario per il 23 e 24 aprile a Cingoli, in provincia di Macerata, in occasione del Rally Adriatico.

Versione Stock

Protagonista l’YXZ1000R in versione Stock, modificato per garantire la sicurezza dei partecipanti, rispettando i limiti previsti dai regolamenti sportivi e da Yamaha. L’obiettivo del progetto è ingaggiare i piloti pronti a mettersi in gioco nella Cup nel segno del divertimento: alto livello di competizione a costi contenuti e a parità di prestazioni. 

Organizzazione Quaddy

Un contesto esclusivo per vivere un’esperienza unica nel mondo Racing Yamaha. Promoter della Cup sarà la Quaddy Srl, che si occuperà di curare l’organizzazione e i servizi sul campo gara.

Gas Gas, ecco le nuove e-Bike: bici per tutti i gusti e i terreni

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...