Muriel, per festeggiare i 30 anni ecco una nuova Ferrari

Il nuovo gioiellino di Maranello è una  F8 Tributo con motore V8 da 720 cv. Per il talento colombiano è stato un vero e proprio autoregalo per i suoi 30 anni
Muriel, per festeggiare i 30 anni ecco una nuova Ferrari

Quale miglior modo di festeggiare i 30 anni se non quello di autoregalarsi una Ferrari F8 Tributo? Il bolide di Maranello, infatti, nella classica livrea rossa, ma con una striscia centrale nera e bianca, è stato finalmente mostrato in tutta la sua bellezza da Luis Muriel sui suoi canali social. Il gioiello di Maranello con motore V8 da 720 cv era stato già mostrato in maniera velata nelle scorse settimane, ma ora l'autoregalo è ufficiale. 

Luis Muriel, altro che Atalanta: il suo grande amore è la Ferrari 488 GTB

In bella mostra su Instagram

Ormai sappiamo benissimo che Luis Muriel ha una lunga storia d’amore con le vetture del Cavallino, ma mai prima d’ora era stato immortalato a bordo di una Ferrari diversa dalla sua storica 488 GTB. Tuttavia, dopo alcune stories su Instagram pubblicate nei giorni scorsi, in cui il talento colombiano mostrava la F8 Tributo, oggi è comparsa sul suo profilo una foto ufficiale accanto al suo bolide nuovo di pacca. E con tanto di ringraziamento ai fan per i tanti messaggi di auguri che in queste ore ha ricevuto. Insomma, ora è ufficiale: il parco auto di Muriel potrà contare su una nuova Rossa. Il loro legame è ormai suggellato a tutti gli effetti.

Luis Muriel alla guida della sua Ferrari 488 GTB FOTO

Muriel e lo scherzo di Gollini per il compleanno

Per il compleanno di Luis Muriel, non poteva filare tutto liscio: i compagni dell'Atalanta hanno deciso di festeggiare l'importante traguardo in maniera... insolita. L'attaccante colombiano ha pubblicato il video su Instagram con protagonista la sua Audi Q5: "Grazie per la bella sorpresa - scrive Muriel taggando anche Pierluigi Gollini - Da un’ora sono qui a togliere queste cag...".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...