Ford F-150, prova di forza: tutta la casa sulle spalle del pick-up

Il video virale su TikTok immortala l'incredibile trasloco: il protagonista ha caricato sul veicolo un'enorme quantità di mobili ed elettrodomestici, facendosi subito notare in strada
Ford F-150, prova di forza: tutta la casa sulle spalle del pick-up

La vecchia storia del calabrone che non sa di avere ali troppo piccole e vola lo stesso, ma in versione Ford. Il pick-up F-150 non ha la struttura per caricarsi una casa sulle spalle, ma non lo sa e se la carica lo stesso. Succede in Messico, lo scopriamo grazie al meraviglioso mondo di TikTok: vi presentiamo il più grande traslocatore del mondo.

Pick-up Ford F-150

È cosa nota che fare un trasloco sia un’attività lunga, stancante e snervante. Servono tanti scatoloni, un grande spirito di organizzazione, un programma quotidiano ben delineato, lo spazio dove scaricare il materiale, un mezzo di trasporto capiente e affidabile. Oppure, se hai un Ford F-150, è tutto risolto: in Messico, è stato avvistato in strada un automobilista che aveva – letteralmente – messo tutta la casa sul suo veicolo.

Dimostrazione di forza

Impossibile da non notare, il capolavoro architettonico constava di numerosi piani, sviluppandosi in verticale per diversi metri ma anche in lunghezza, ben oltre il pianale posteriore del mezzo di trasporto. Una serie di funi teneva insieme l’agglomerato di elettrodomestici e mobili in una dimostrazione di forza e tenacia; il conducente viaggiava spedito verso la destinazione. C’è da fare i complimenti a lui, alla Ford per il pick-up e agli utenti di TikTok che ci hanno permesso di ammirare l’incredibile gesto tecnico.        

Bendtner, 7 reati automobilistici in 9 mesi: ora la Porsche è a rischio

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...