McLaren 765LT distrutta in un incendio: aveva percorso solo 160 km

Il proprietario della supercar l'aveva appena acquistata: la vettura si trovava parcheggiata accanto a un distributore di benzina quando il fuoco è divampato
McLaren 765LT distrutta in un incendio: aveva percorso solo 160 km© Facebook/Upper Gwynedd Township Fire Department

Una McLaren 765LT nuova di zecca è andata completamente distrutta in seguito a un incendio avvenuto in una stazione di servizio nella cittadina di Upper Gwynedd, Pennsylvania. La supercar britannica era parcheggiata vicino a una pompa di benzina. La beffa per il proprietario è che la vettura era stata acquistata da poco e aveva percorso solamente 160 km. Sui social sono poi apparsi foto e video dell'incidente.

Just after 1400Hr today UGFD was dispatched to a reported car fire on the 500 block of DeKalb Pike. Chief 80 arrived on...

Pubblicato da Upper Gwynedd Township Fire Department su Sabato 24 aprile 2021

Perché sono divampate le fiamme?

Nessuno è rimasto ferito nell'incendio, prontamente domato dai vigili del fuoco, arrivati sul posto troppo tardi per poter tentare di salvare la 765LT. Restano però ignote le cause dell'incidente. Il fatto che le fiamme siano divampate proprio accanto a una pompa del carburante suggerisce che potrebbe esserci stato un qualche tipo di incidente con la benzina, ma sono solo congetture.

McLaren 765LT, un gioiello di potenza

Di certo, il proprietario della McLaren ha visto perdere in pochi minuti un bene da quasi 300.000 euro. Chissà se ha sottoscritto una polizza assicurativa che possa ripagarlo almeno dal punto di vista economico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...