Lamborghini Urus in cenere: prima si ribalta, poi va in fiamme VIDEO

L'episodio è accaduto sulle strade della Malesia, dove il pilota che guidava il Suv di Sant’Agata Bolognese ha forse perso il controllo della vettura
Lamborghini Urus in cenere: prima si ribalta, poi va in fiamme VIDEO

Una Lamborghini Urus distrutta e andata a fuoco è il risultato di uno spaventoso incidente accaduto sulle strade della Malesia. Il Suv di Sant'Agata Bolognese ha fatto un brutta fine: si è prima ribaltato e poi è stato avvolto dalle fiamme. Ancora non è chiaro cosa sia successo, ma il video del post incidente sta facendo il giro della rete.

Lamborghini, arrivano nuovi colori per Urus

Cosa è successo?

Non sono affatto chiare le dinamiche della vicenda. L’utente che ha postato il video sui social, infatti, non ha dato alcuna spiegazione in merito all’accaduto, che per fortuna non ha causato nessun ferito. Da quello che possiamo ipotizzare, dato che nelle immagini non si vedono altri veicoli, sembra che il pilota abbia perso il controllo della Urus: prima il ribaltamento, poi le fiamme. Andava troppo veloce? C’entra qualcosa l’asfalto bagnato? Tutte ipotesi che non siamo in grado di verificare, ma le immagini parlano chiaro: il Suv di Sant’Agata Bolognese - spinto da un V8 biturbo di 4 litri in grado di erogare 650 CV, con un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 3,6 secondi e una velocità massima di oltre 300 km/h - è andato distrutto e chi lo guidava, vista la portata dell’incidente, è stato molto fortunato a poter filmare l’accaduto.

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da careta (@careta_malaysia)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...