Jeep 4xe, le elettrificate scendono in campo con la Juve

Il logo che identifica le versioni elettrificate della gamma delle Jeep fa il suo debutto sulle maglie della Juve
Jeep 4xe, le elettrificate scendono in campo con la Juve

La Juventus ha presentato le nuove maglie per la stagione 2021-2022, casacche decisamete più tradizionali caratterizzate dal ritorno delle storiche strisce verticali bianche e nere dopo gli ultimi kit dal design moderno e non convenzionale.

Debutto nella finale di Coppa Italia contro l'Atalanta

Le nuove maglie segnano anche il proseguimento del connubio che lega Juve e Jeep, iniziato a partire dalla stagione 2012/2013. Infatti, il brand del gruppo Stellantis continua a spiccare sulle divise, ma con una novità: il logo 4xe, quello che identifica le ibride della gamma, presente sulle maglie assieme a quello Jeep. La nuova divisa verrà usata in anteprima in occasione della finale di Coppa Italia con l’Atalanta che si giocherà mercoledì 19 maggio e nel prossimo fine settimana in occasione dell’ultima giornata di campionato che vedrà rispettivamente la Juventus affrontare in trasferta il Bologna e la Juventus Women in casa l’Inter Women.

Juventus, la nuova maglia piace ai tifosi

4xe è il nuovo 4x4 secondo Jeep, un’evoluzione del concetto di capability che si arricchisce di sostenibilità, efficienza e ancora più sicurezza e divertimento di guida. La nuova tecnologia 4xe equipaggia i SUV made in Italy Compass e Renegade 4xe, le plug-in hybrid più vendute in Italia, e l’icona Wrangler 4xe, la versione Wrangler più potente, efficiente, sostenibile e tecnicamente avanzata.

 Tecnologia 4xe: l’evoluzione del 4x4 secondo Jeep

L’elettrificazione è un aspetto fondamentale del percorso evolutivo di Jeep e rappresenta l’impegno a diventare leader anche nelle tecnologie per una mobilità sempre più sostenibile, fermi restando i valori storici di avventura, autenticità, libertà e passione. Grazie alla tecnologia ibrida plug-in, infatti, i modelli Jeep 4xe plug-in hybrid sono i SUV Jeep più performanti e divertenti da guidare di sempre, letteralmente capaci di “andare ovunque e di fare qualsiasi cosa”, in ossequio al noto claim “Go Anywhere, Do Anything”. Allo stesso tempo sono vetture ideali per la guida quotidiana in città, anche in modalità full-electric a zero emissioni, con grande semplicità d’utilizzo e di ricarica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...