Aubameyang, troppo oro nella sua Lamborghini Aventador e... la cambia di nuovo

Il capitano dell'Arsenal si è rivolto ad una delle tante officine specializzate in Inghilterra per trasformare ancor auna volta la sua supercar da 200mila euro
Aubameyang, troppo oro nella sua Lamborghini Aventador e... la cambia di nuovo

Il garage di lusso completamente iridescente di Pierre-Emerick Aubameyang, capitano e attaccante dell'Arsenal, da oggi dovrà contare su una vettura in meno. Non tanto perché è stata venduta, ma perché il calciatore classe '89 pare abbia deciso di volerla riportare al suo colore originale. 

L'auto di cui stiamo parlando è la Lamborghini Aventador color oro personalizzata, da 200mila euro, che insieme alla Urus formava fino a poco fa un'accoppiata vincente di Lambo dorate. 

Pogba si dimentica della sua Rolls Royce, la riprende 9 mesi dopo

Nuova colorazione in vista?

Per effettuare il downgrade il calciatore gabonese classe ’89 si è rivolto direttamente ad una delle tante officine specializzate in Inghilterra, precisamente la Yannimize, azienda che da oltre vent’anni si occupa di customizzare le vetture di famose celebrità.

Come si può vedere dalle stories postate sul profilo Instagram dell’officina londinese, per rimuovere la pellicola dorata dalla Aventador di Aubameyang, che finalmente ha potuto mostrare una volta per tutte il suo originalissimo colore nero, le ragazze e i ragazzi di Yannimize hanno utilizzato solamente una pistola termica.

Tuttavia, vista l’indole fuori dalle righe del calciatore dell’Arsenal e la sua sfrenata passione per le colorazioni iridescenti, quasi sicuramente pensiamo che la Lambo non rimarrà a lungo per le strade con il suo colore originale.

"I vestiti, le macchine e tutto ciò che è bello - dice sempre l'attaccante-. Mi piace vivere in questo modo. Come si suol dire 'vivi solo una volta'". Chissà, quindi, che Aubameyang non ci stupisca a breve con una nuova pellicola particolare…

Vendevano auto di lusso ai calciatori: la frode da capogiro coinvolge Higuain, Rincon e Laxalt

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...