Fast&Furious, in vendita la Totoya arancione di Paul Walker

L'auto usata dal compianto attore, nei primi due capitoli della saga, sfoggia una livrea Candy Orange Pearl e le iconiche grafiche Nuclear Gladiator: all'asta da giugno
Fast&Furious, in vendita la Totoya arancione di Paul Walker

Un nuovo gioiello direttamente dalla saga di Fast and Furious sarà presto in vendita in un'asta indetta da Barret-Jackson: parliamo della Toyota Supra guidata da Paul Walker nella saga automobilistica più famosa del cinema. 

Livrea e grafiche 

Classe 1994, il bolide arancione sarà a disposizione del miglior offerente con tanto di documentazione completa riguardo l’autenticità dell’auto. Protagonista di “Fast and Furious” (2001) e del secondo capitolo “2 Fast 2 Furious” (2003), la Supra si presenta in livrea Candy Orange Pearl con l’iconica grafica Nuclear Gladiator sui lati. Il cofano TRD, l’ala posteriore in alluminio APR e le ruote da 19” Dazz Motorsport Racing Hart M5 incantano l’occhio dei fan. Rispetto agli altri modelli di auto cinematografici, la Toyota è stata utilizzata anche per scene all’interno dell’abitacolo, risultando così accurata anche nei dettagli: volante, sedili e indicatori di direzione sono esclusivi, anche se meno sgargianti del look esterno.

Prezzo da star

A livello di prestazioni, non ci si aspettino numeri spaventosi: la Toyota è di serie, potendo però contare sul rinomato 2JZ-GTE turbo da 3,0 litri inline-six, con trazione posteriore e trasmissione automatica a quattro velocità. Barret-Jackson venderà la vettura nel weekend del 17-19 giugno e non sappiamo quanto potrà costare, ma trattandosi di una specie di celebrità hollywoodiana non aspettatevi una cifra economica. È il prezzo del successo.

Jeep scende in campo per la Partita del Cuore

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...