Ferrari 488 GTB fa strike e distrugge altre due Rosse

Nell'evento andato in scena a Philadelphia una supercar di Maranello ha preso in pieno una 488 Pista e una 458 Italia a causa di una manovra azzardata: danni per migliaia di euro
Ferrari 488 GTB fa strike e distrugge altre due Rosse

Il Supercar Show organizzato da CF Charities ha portato sulle strade degli Stati Uniti, centinaia di auto di lusso e supercar ad alto tasso d'adrenalina. L'organizzazione, che si preoccupa anche della formazione degli automobilisti del fututo, da sempre promuove eventi di intrattenimento nelle città a stelle strisce con le bellissime e iconiche quattro ruote provenienti da tutto il Mondo: dalle Ferrari e McLaren alle Porsche. Questa volta, però, le cose non sono andate come previsto per colpa di un rocambolesco incidente.

Manovra "rossa"

L'edizione del 2021 è andata in scena domenica 6 giugno. Naturalmente molti appassionati hanno girato video e scattato foto ed è proprio grazie a queste immagini che si può vedere bene il costosissimo scontro che ha coinvolto una Ferrari 488 GTB, una Ferrari 488 Pista e una Ferrari 458 Italia. Tris di Rosse, che ora è da rottamare.

La 488 GTB sfreccia sulla corsia sinistra, sterzando improvvisamente quando si accorge di aver avvicinato troppo la vettura che le sta davanti; le ruote posteriori perdono aderenza e l’auto sbanda, colpendo la fiancata sinistra di una 488 Pista; non finisce qui, perché la stessa 488 GTB “rimbalza” e prende sul fianco destro una Ferrari 458 Italia, per poi tornare sulla 488 Pista e accompagnarla di forza sul muretto destro. E alla fine tutte e tre le auto sono finite contro il muro dell'autostrada sotto un cavalcavia.

Un triste destino per questi tre gioiellini di Maranello che sono tutti da rottamare. Meglio non pensare a quanti soldi è costata una manovra scellerata dettata da un piede troppo esuberante sull'accelleratore. 

Hong Kong, acquistato un parcheggio: il prezzo è da record!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...