Alfa Romeo Giulia e Stelvio: ecco la Web Edition

La Giulia Web Edition è offerta con il motore 2,2 litri Diesel da 190 cavalli, mentre per Stelvio si può scegliere tra il benzina 2.0 da 280 cavalli e il JTDm 2.2 da 210 cv
Alfa Romeo Giulia e Stelvio: ecco la Web Edition

Entrambe possono essere acquistate attraverso la piattaforma online messa a disposizione di Alfa Romeo, le nuove Giulia e Stelvio Web Edition hanno dalla loro un ricco equipaggiamento di serie - basato sulla Veloce -, cui vengono abbinati motori 4 cilindri sia benzina che Diesel. 

Già disponibili da oggi, 11 giugno, le due Web Edition hanno incluso nell'acquisto un estensione di garanzia e i primi due tagliandi.

Alfa Romeo Stelvio Veloce TI, il Suv del Biscione alla prova

Web Edition acquistabili online

La Web Edition della berlina e del Suv di Alfa rappresenta un allestimento top di gamma per le due vetture. Questa versione si basa infatti sulla già ricca Veloce, e include una serie di optional sportivi come le palette al volante e le pinze dei freni colorate (rosse su Giulia e gialle su Stelvio), ma anche i cristalli posteriori oscurati, il Wireless Charger e i più avanzati sistemi di assistenza alla guida. La Giulia Web Edition è offerta con il motore 2,2 litri Diesel da 190 cavalli con trazione posteriore, mentre per Stelvio si può scegliere tra il benzina 2.0 da 280 cavalli e il JTDm 2.2 da 210 cv, con trazione integrale Q4. Per entrambe è di serie il cambio automatico a 8 rapporti.

La Giulia e Stelvio Web Edition offrono inoltre un pacchetto di servizi che include una garanzia estesa a 5 anni, e i primi due tagliandi gratuiti. Per acquistare queste versioni basterà andare sulla piattaforma di acquisto online di Alfa Romeo, attraverso cui è possibile scegliere e configurare l'auto dal proprio device, recandosi in concessionaria soltanto per finalizzare l'acquisto.

Alfa Romeo, i 5 modelli più importanti della storia del Biscione

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...