Giovinco, l'ex Juve si gode l'estate con la sua Ferrari GTC4Lusso

Il calciatore dell'Al Hilal ha pubblicato una Stories su Instagram in cui si immortala all'interno della granturismo di Maranello da 270.000 euro
Giovinco, l'ex Juve si gode l'estate con la sua Ferrari GTC4Lusso

Estate ormai iniziata, campionati finiti (almeno, per chi non disputa gli Europei o la Coppa America) e i calciatori possono godersi qualche settimana di riposo. Dove poter magari, tra un bagno e l'altro, fare un giro con la propria supercar. Come nel caso di Sebastian Giovinco e la sua Ferrari GTC4Lusso.

Sportivi col garage auto più costoso: c'è anche Cristiano Ronaldo nella Top 12

Passione Ferrari

Giovinco, 132 presenze e 20 gol con la maglia della Juventus, ex Empoli, Parma e Toronto FC, oggi gioca con l'Al-Hilal in Arabia Saudita. Raramente sui social l'attaccante posta foto delle sue auto. Anzi, praticamente mai. Si sa però che è un grande appassionato di Porsche. Una volta ha infatti pubblicato qualche scatto all'interno di una concessionaria durante l'acquisto di un modello del marchio tedesco. Ma, da buon italiano, il talento torinese, soprannominato "Formica Atomica", non poteva rimanere immune al fascino di una Ferrari.

690 cavalli, 270.000 euro

Lo testimonia l'ultima Stories di Instagram postata recentemente da Giovinco, che lo immortala all'interno della sua GTC4Lusso mentre percorre una strada ascoltando musica alla radio. La GTC4Lusso è una granturismo shooting brake tre porte e quattro posti, spinta dall'immancabile V12 Ferrari 6.3 L e 690 cavalli, scaricati a terra dalla trazione integrale. Commercializzata dal 2016 al 2020, aveva (e ha) un prezzo di partenza di 270.000 euro. Roba da calciatori, insomma. E la Formica Atomica se la gode. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...