Ferrari, Puma realizza le sneaker della Rossa ispirate alla SF90 Stradale

Hanno un prezzo decisamente elevato, le nuove scarpe del brand tedesco: sono ispirate al design della hypercar ibrida di Maranello
Ferrari, Puma realizza le sneaker della Rossa ispirate alla SF90 Stradale

Un paio di scarpe sportive di marca può avere anche un prezzo a tre cifre, se poi sono modelli targati Ferrari e create da Puma, allora non ci si può stupire di trovarsi di fronte a un costo di circa 470 euro. Che poi è il prezzo delle nuove sneaker frutto della collaborazione stipulata dal brand d'abbigliamento tedesco e il Cavallino di Maranello. La nuova sneaker in questione si chiama ION F e si ispira alla SF90 Stradale, la più recente hypercar ibrida Ferrari, prima dell'arrivo della nuova V6.

La moda secondo le hypercar Ferrari

ION F entrerà a far parte della nuova collezione di moda Ferrari, disponibili negli store del marchio e di Puma, così come sui siti web ufficiali dei due brand. Alcune caratteristiche della SF90 Stradale sono state riportate sulla scarpa. Ad esempio, la forma del pannello in TPU riflettente nella parte posteriore della scarpa avvolto da una schiuma PU è ispirato dallo spoiler anteriore della hypercar. 

Vedremo se le ION F avranno successo, come avvenuto con le 8 paia di scarpe create nel 2020 in collaborazione con Porsche ispirate alle 8 generazioni della 911 Turbo, o i tanti accessori di moda creati insieme alla Casa di Stoccarda.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...