Torino, minorenni tagliano le gomme dell'auto: “Eravamo annoiati”

Due giovanissimi sono stati denunciati per danneggiamento aggravato per aver squarciato gli pneumatici di una vettura in sosta
Torino, minorenni tagliano le gomme dell'auto: “Eravamo annoiati”

Squarciare le gomme delle auto per noia sembra essere diventata l’ultima moda a Torino. A lanciare questa malsana abitudine due minorenni nel quartiere Parella che nella serata di venerdì 18 giugno 2021, intorno alle 23, hanno deciso di danneggiare le ruote di una vettura in sosta. La tecnica? Uno faceva il palo per controllare che non arrivasse nessuno, l’altro tagliava gli pneumatici.

Diciottenne senza patente colleziona 7mila euro di multe in un giorno

Un residente ha visto tutto

Per fortuna, un residente della zona ha visto tutta la scena e prontamente ha chiamato il 112. Gli agenti non ci hanno messo molto ad arrivare: i ragazzi non erano più sul luogo esatto del reato, ma sono stati intercettati poco dopo, ancora in zona. Una volta fermati, è stato chiesto loro il perché del gesto e la risposta ha sorpreso, e non poco, le forze dell’ordine: “Ci stavamo annoiando, volevamo divertirci un po’”, hanno ammesso con noncuranza i giovani vandali. Per loro una denuncia per danneggiamento aggravato.

Denuncia il furto dell’auto per non pagarne la rottamazione: indagato un68enne

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...