Red Bull, la monoposto F1 romba per le vie di Palermo VIDEO

Il capoluogo siciliano si è trasformato in un set da motorsport per una macchina della scuderia austriaca: si tratta di un progetto ancora top secret, ma nel frattempo ecco un video
Red Bull, la monoposto F1 romba per le vie di Palermo VIDEO

Una Red Bull RB16B che sfreccia a Palermo: e tutti gli appassionati delle quattro ruote a chiedersi il motivo. Che all'improvviso abbiano costruito un circuito nel capoluogo siciliano? No, si tratta in realtà di alcune riprese effettuate per qualche giorno per via di un progetto ancora top secret della scuderia austriaca. Per conoscerne i dettagli, bisognerà attendere ancora un po' di tempo.

Il pilota al volante

In questi giorni infatti, tra scatti e video rubati dalla gente per strada, una Red Bull da F1 ha fatto rombare il suo motore Honda lungo i luoghi più suggestivi di Palermo: il quartiere storico Ballarò, la zona di mare Mondello, i Quattro Canti del centro storico, il verde Foro Italico. Al volante, il tester della scuderia Patrick Frischacher, che ha "ingannato" gli appassionati indossando il casco di Max Verstappen, ovviamente non presente in quanto impegnato a partecipare (e vincere) il GP di Francia a Le Castellet.

"Grazie Palermo, sarà bellissimo"

Tutti hanno voglia di sapere qualcosa in più del progetto. Per adesso, Red Bull ha pubblicato un breve video di anticipazione con una ripresa on board del pilota lungo le strade della città, accompagnando il filmato con il commento "Grazie Palermo, ti promettiamo che sarà bellissimo". Non vediamo l'ora.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Red Bull Italia (@redbullitalia)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...