Maserati MC20, 630 cv per David Beckham

L'ex Milan e Real Madrid, oggi testimonial della Casa modenese, è protagonista in alcuni scatti assieme alla supercar del Tridente, che ha anche provato in autodromo
Maserati MC20, 630 cv per David Beckham

Una passione forte, quella che lega David Beckham e le auto. Un binomio testimoniato soprattutto dal fatto che l'ex calciatore, oltre a possedere un parco auto ad alta dose di lusso, è anche proprietario al 10% del marchio elettrico Lunaz. Ma il britannico ricopre anche il prestigioso ruolo di ambassador ufficiale Maserati.

L'ex calciatore e la supercar modenese

L'ex Manchester United e Real Madrid è uno dei volti principali della Casa del Tridente. Un privilegio che gli consente evidentemente di poter scegliere una delle supercar modenesi per poterla parcheggiare in garage. A testimonianza di ciò, sono anche uscite delle foto, recentemente, in cui Beckham testa la MC20 in autodromo, accompagnato ovviamente da un collaudatore della Casa. Nelle immagini trapelate, l'inglese si fa notare per il suo abbigliamento casual in blue jeans (con casco), abbinato al colore azzurro della vettura.

Maserati MC20, supercar "farfalla" più estrema e audace col V6 Nettuno

Ma non solo, perché poi il campione britannico si è lasciato immortalare con un altro esemplare della MC20, stavolta color bianco. Le linee affusolate e dinamiche della supercar ben si abbinano alla silhouette dell'ex calciatore, ancora in formissima e con un fisico asciutto nonostante i 46 anni di età. Beckham che poi non ha disdegnato di entrare in abitacolo per dare un'occhiata. Evidentemente, una MC20 sta per essere parcheggiata sotto casa sua.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...