L'Italia vince l'Europeo e la Ferrari prende in giro la Mercedes: "It's coming to Rome"

Botta e risposta sui social dopo la vittoria degli Azzurri. Anche la Scuderia di Maranello non risparmia lo sfottò agli inglesi, dopo le provocazioni di ieri: "Coppa? Eccola, è già appena arrivata a Roma"
L'Italia vince l'Europeo e la Ferrari prende in giro la Mercedes: "It's coming to Rome"

Che la Ferrari esultasse più della Mercedes in queste ultime stagioni è capitato ben raramente. Una delle poche volte fa riferimento ai ieri sera, seppur non per merito della stessa scuderia di Maranello. Un botta e risposta divertente è andato in scena sui social, precisamente su Twitter, tra il team tedesco, ma con sede a Brackley, e la Rossa che ha ovviamente festeggiato il successo dell'Italia di Roberto Mancini a Euro 2020, con la vittoria ai rigori ai danni dell'Inghilterra. 

"Sta arrivando a Roma, anzi..."

"It’s coming Rome or it’s coming home, what do you think?", recitava il tweet della Mercedes prima della finale, come a stuzzicare anche la Ferrari a dare una risposta sul pronostico. La risposta è arrivata, ma solamente a fine partita con tutta la gioia della scuderia di Maranello: Sta arrivando a Roma. Anzi, è appena arrivata!, la replica oltre la mezzanotte.

Chi è causa del suo male pianga se stesso, è il caso di dire. A iniziare lo sfottò social era stata proprio la Mercedes, postando ieri su Twitter un video in cui attaccava lo stemma dei Leoni vicino a quello del Cavallino di uno dei camion del paddock. Gesto poco scaramantico che non ha decisamente portato bene alla squadra di Southgate. E chissà che questo risultato non possa portare fortuna a Leclerc e Sainz nel prossimo weekend di gara a Silverstone. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...