Prato, ubriaco alla guida va a sbattere contro 11 auto in sosta

L'uomo è stato trovato positivo all'alcol test con un tasso tre volte oltre il limite di legge e la polizia ha scoperto che non aveva mai preso la patente
Prato, ubriaco alla guida va a sbattere contro 11 auto in sosta

Sono state ben 11 le auto in sosta danneggiate da un 54enne di Prato che, nelle serata di mercoledì 7 luglio 2021 tra via Ferrara e via Padova, si è messo al volante ubriaco ed è andato a sbattervi. L'uomo è stato poi fermato dalla polizia, intervenuta sul luogo dell'incidente, che lo ha sottoposto all'alcol test: addirittura tre volte oltre il limite di legge. Non solo. Gli agenti, procedendo nelle verifiche di rito, hanno anche scoperto che il conducente non aveva mai preso la patente.

Moglie litiga con il marito: si arrabbia e per ripicca spacca le sue Ferrari e Porsche

Una delle multe è di 5.100 euro 

Non è la prima volta che in questi ultimi giorni, a Prato, la polizia si trova ad avere a che fare con casi del genere: sono stati altri due i conducenti denunciati dalla Municipale per aver provocato incidenti sotto effetto di alcol e droga. Tornando al 54enne, questi ha sbandato più volte, eseguendo anche manovre vietate e pericolose, e a causa del suo stato di ebbrezza ha urtato diversi veicoli in sosta, come anticipato sopra. Dicevamo anche che, oltre all’elevato livello di alcol nel sangue, da verifiche eseguite è risultato che l’uomo non ha mai preso la patente. Per questo motivo, la polizia lo ha sanzionato con una multa di 5.100 euro, a cui poi devono sommarsi quelle per guida in stato di ebbrezza e guida spericolata.

Guida contromano in autostrada per 3 km: “L’ha detto il navigatore”

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...