MINI Padel Summer Cup: tra sport e beneficienza con Oddo, Legrottaglie, Marcolin e non solo

Title sponsor del torneo in Sardegna, MINI, che si riconosce nell’iniziativa benefica a favore della Fondazione IEO-MONZINO, per sostenere il progetto di Ricerca dedicato alla Cardiomiopatia Aritmogena
MINI Padel Summer Cup: tra sport e beneficienza con Oddo, Legrottaglie, Marcolin e non solo

Il torneo avrà come scopo priniciapale quello di favorire la ricerca del Centro Cardiologico Monzino, che da tempo si dedica alla Cardiomiopatia Aritmogena, disfunzione del cuore che colpisce in giovane età e che costituisce una delle prime cause di morte improvvisa anche negli atleti. Iniziativa nella quale MINI, Title Sponsor del torneo, si riconosce e identifica. 

MINI John Cooper Works 2021, la sportiva si aggiorna

Le parole del direttore di MINI

Fin dalle prime presentazioni del progetto, abbiamo subito capito che il MINI Padel Summer Cup sarebbe stato un evento estivo divertente, capace di donare energia e spensieratezza in un contesto giovane e glamour. Tutte caratteristiche in cui da sempre MINI si rispecchia”, ha affermato Stefano Ronzoni, direttore di MINI.

Ecco perché, dopo aver stretto lo scorso anno una partnership pluriennale con la Federazione Italiana Tennis ed essere diventati Official Car della nazionale Italiana di Padel, abbiamo deciso quest’anno di essere al fianco di questo evento, il cui ricavato sarà in parte donato alla ricerca”.

Tra gli ospiti anche Belasteguín

Il torneo si svolgerà durante l’arco di tre giorni, dal 15 al 17 luglio, a Cagliari nella prestigiosa cornice del Forte Village Resort. Un appuntamento che avrà come obiettivo quello di legare tra loro sport, divertimento e glamour e che vedrà in scena alcuni tra i più noti protagonisti del mondo del calcio e della tv: Stefano Bettarini, Nicola Legrottaglie, Fabio Liverani, Dario Marcolin, Massimo Oddo, Jimmy Ghione e Flavio Montrucchio.

Un mix di grandi personaggi che sarà capitanato dall’argentino Fernando Belasteguín, campione del mondo di Padel. Tra gli ospiti, non mancheranno poi Paola Perego, Simona Ventura e Giovanni Terzi, l’ex miss Italia Daniela Ferolla e il CEO di Milano Cortina 2026 Vincenzo Novari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...