Inseguimento a tutto gas con l'auto rubata: adolescenti si capovolgono in autostrada VIDEO

Cinque giovani hanno tentato di fuggire dalla Polizia lungo la Interstate 95 a Fort Lauderdal in Florida. Per loro non è finita bene, lo schianto è stato pauroso
Inseguimento a tutto gas con l'auto rubata: adolescenti si capovolgono in autostrada VIDEO

Non è stato certo piccolo l'incidente dei cinque adolescenti americani che dopo aver rubato un suv a Fort Lauderdale - città sulla costa sud-orientale della Florida –  hanno fatto scattare l'inseguimento in autostrada. Le immagini diffuse dalla Florida Highway Patrol, che nel frattempo era lanciata all'inseguimento, mostrano proprio il momento in cui l'auto ha terminato la sua corsa... 

Inseguimento folle sulla corsia d'emergenza: al volante c'erano dei narcotrafficanti VIDEO

A folle velocità lungo l'autostrada

Dal furto del suv è nato un vero e proprio inseguimento da scena da film, o tuttalpiù da videogioco, perché immediatamente dopo i cinque giovani hanno subito tentato la fuga a folle velocità lungo la Interstate 95, la principale autostrada dell’East Coast.

Mai scelta fu più azzardata. Gli agenti di polizia, infatti, non si sono certo tirati indietro e con uno slalom surreale tra le tantissime macchine presenti sono infine riusciti a bloccare i fuggitivi.

Nel video dell’inseguimento infatti – avvenuto lo scorso maggio, ma diffuso solo ora dalla Polizia della Florida – si vede proprio il momento in cui il ragazzo alla guida perde il controllo del mezzo, andando a schiantarsi contro le altre auto presenti in carreggiata per poi ribaltarsi violentemente dopo il tentativo di fuga non riuscito.

Brucia il semaforo rosso e provoca un incidente a 190km/h: "Dio aveva il volante"

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...