Prende l’auto dell’ex e brucia 49 volte il rosso: la vendetta finisce con l'arresto

Secondo la ricostruzione, la donna è riuscita a noleggiare l'auto del fidanzato che l'aveva tradita grazie ad un intermediario per poi iniziare il suo piano di ripicca. Ecco cosa è accaduto
Prende l’auto dell’ex e brucia 49 volte il rosso: la vendetta finisce con l'arresto

Passare ben 49 volte con il rosso e commettere in tutto 50 infrazioni stradali in due giorni. È quanto accaduto in Cina, dove una donna, ferita ancora dal tradimento del suo ex fidanzato, ha pensato bene di prendere l'Audi del vecchio compagno per cercare di vendicarsi, commettendo quante più infrazioni possibili. 

Si ferma a urinare in mezzo al traffico: scatta la maximulta

La vendetta è servita...

Secondo la ricostruzione e le prime indiscrezioni giunte fino a noi dai media locali, la donna è riuscita in qualche modo a noleggiare l'auto del suo ex grazie ad un intermediario per poi iniziare il suo piano di vendetta, inanellando una serie di violazioni del codice della strada – tra cui appunto il passaggio con il rosso per 49 volte - nella provincia cinese di Zhejiang.

Insospettiti dalle immagini delle telecamere stradali, gli agenti della polizia hanno immediatamente aperto un’indagine e in breve hanno ricostruito l’intera storia fatta di amore, vendetta e… infrazioni. Ovviamente la donna è stata subito tratta in arresto, ma nel frattempo l’ex ha comunque dovuto pagare tutte le multe arrivate a suo carico.

Torino, maximulta per un ubriaco che guidava senza una ruota: “E chi se n'è accorto”

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...