Cristiano Ronaldo, la sua Mercedes Classe G Brabus 800 costa più di una casa

Dal suo profilo Instagram spunta la nuova creatura dal look aggressivo in fibra di carbonio: la firma Widestar del preparatore specializzato sugli esterni rende il fuoristrada ancora più intimidatorio
Cristiano Ronaldo, la sua Mercedes Classe G Brabus 800 costa più di una casa

Cristiano Ronaldo e le auto, un amore che sembra non finire mai, anzi si rinnova ad ogni nuovo acquisto, quindi si rinnova molto frequentemente. In effetti non sapremmo contare esattamente quanti modelli riposano nei garage di CR7, dato che ogni settimana c’è una novità. L’ultima è la Mercedes Classe G Brabus 800 appena sfoggiata sul suo profilo Instagram.

Platinum edition

Brabus ha messo le mani sulla Classe G lavorando intanto sugli esterni con la sua finitura Brabus Widestar, rendendo il fuoristrada più largo di 100 mm grazie a nuove ruote e ai parafanghi; il cofano è realizzato in fibra di carbonio, così come il portellone posteriore, la copertura della ruota di scorta, la griglia del radiatore e la parte superiore del tetto con le luci aggiuntive. L’aspetto della Brabus è aggressivo nella sua livrea nera, aiutato anche da ruote più grandi come i Monoblock Z 24 Platinum Edition.

800 cv e 240 km/h

All’interno, si notano i poggiatesta con dettagli in rosso e tanto basta per intuire che siamo davanti all’assetto Shadow Signature Style, che unisce la pelle nera con il grigio chiaro e inserisce superfici forate utili alla ventilazione e cruscotto in fibra di carbonio. Sotto il cofano, il motore dovrebbe essere il V8 win-turbo da 800 Cv e 1.000 Nm di coppia, per un picco di 240 km/h. Il valore di questo modello? All’incirca 330.000 euro… quanto un appartamento medio e poche quisquiglie di uno stipendio targato CR7!

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano)

Scozia, l'idea è pazzesca: ecco i camion che vanno a whisky!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...