Tesla Model X, in strada con lo sportello aperto, l'incidente con il bus è inevitabile VIDEO

Portiera sradicata e parabrezza del bus in mille pezzi. Questa è la conta dei danni di cui ora l'automobilista dovrà farsi carico. Ecco cosa è successo
Tesla Model X, in strada con lo sportello aperto, l'incidente con il bus è inevitabile VIDEO

Impossibile dimenticare aperto uno sportello ad ala di gabbiano, direte voi. Eppure, andatelo a dire a questo automobilista londinese che, dimenticatosi la portiera della sua Tesla Model X aperta, è andato ad impattare violentemente contro un autobus, danneggiando sia l'auto che il bus rosso a due piani. 

Tesla Model 3 viene sommersa dai mattoni di un camion in curva

Che botta contro il bus!

Come si può vedere dal video circolato in rete e ripreso da un passante che in quel momento si trovava lungo le strade di Londra, lo scellerato automobilista della Tesla esce tranquillo da un parcheggio a bordo strada, con lo sportello ad ala di gabbiano lato passeggero già aperto e ben in vista.

Il resto è facilmente intuibile. Pochi metri di strada, infatti, separano la Tesla da uno dei classici bus rossi a due piani presenti nella capitale inglese e dall’impatto inevitabile. Morale della favola? Portiera sradicata e parabrezza del bus in mille pezzi.

Ecco il video.

Ferrari Roma: il vicolo è troppo stretto e il bolide... si incastra!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...