Toyota GT86, ecco l'esemplare usato che "fa finta" di essere una Lamborghini

La supercar nipponica è stata "trasformata" in una "Lambo" e messa in vendita. L'annuncio del suo proprietario su Facebook Marketplace è diventato virale tra gli appassionati
Toyota GT86, ecco l'esemplare usato che "fa finta" di essere una Lamborghini

Utilitarie, berline e supercar, tutte usate: tutte le categorie sono comprese negli annunci di auto usate presenti su Facebook Marketplace. Annunci che a volte possono rivelare vere e proprie "chicche". Come quella proveniente da Toronto, Canada, con protagonista una...Lamborghini GT86. No, non è un modello della gamma della Casa bolognese, né una rara one-off. Si tratta infatti di una Toyota GT86 a tutti gli effetti, che però il proprietario ha opportunamente "trasformato" in una Lamborghini.

La GT86 "trasformata" in Lamborghini

La carrozzeria della sportiva giapponese è stata "aggiornata" con i badge e gli stemmi Lamborghini, dando effettivamente l'impressione (a un neofita dell'automobilismo...) di trovarsi di fronte a un vero modello di Sant'Agata. Per il resto, la macchina monta adesso cerchi da 18" e pinze freni verniciate di verde. Avvolta in un'esclusiva pellicola dorata, le prese d'aria, il tetto e il cofano sono rimaste nella tonalità di nero prevista di serie. Il sistema di scarico ad alte prestazioni è targato Invidia, mentre è stato rinnovato l'impianto audio subwoofer.

La nota finale

Infine, le due informazioni più importanti: il prezzo di 26.500 dollari e i chilometri percorsi, ovvero 60.000. Ma il tocco geniale è dato dall'ultima frase presente nella descrizione del venditore: "This is not a Lamborghini". 

Toyota GR 86, ecco l'evoluzione della GT 86

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...