Gli portano via l'automobile ma segna il Napoli, tifoso impazzisce

La sua squadra giocava contro la Juventus mentre gli agenti con il carroattrezzi gli rimuovevano il veicolo. Durante la discussione, arriva il gol degli azzurri e l'esultanza diventa virale
Gli portano via l'automobile ma segna il Napoli, tifoso impazzisce

Niente può ostacolare né scalfire sentimenti così nobili. Non la rabbia, non la tristezza, non il nervosismo. Quando si gioca Napoli-Juventus, un tifoso partenopeo ha un solo desiderio nella mente: battere i rivali bianconeri. Poi puoi anche portargli via l'automobile, non fa niente. Proprio di questo vi raccontiamo, grazie ad un video che ha immortalato l'esultanza più inaspettata dell'ultimo periodo.

Auto caricata sul carroattrezzi

Sabato sera, orario tra le 21:50 e le 22:30: in una zona non meglio precisata della città partenopea, un carroattrezzi sta rimuovendo un’auto dalla strada e il proprietario è lì, insieme a degli agenti della Polizia municipale, che protesta con il verbale in mano cercando invano di non farsela portare via. Lampeggiante acceso e il mezzo viene caricato sul rimorchio. A quel punto, un boato lacera il silenzio della serata: ha segnato il Napoli, contro la Juventus.

La reazione al gol

Forse è proprio dallo stadio che arriva l’incredibile segnale sonoro dell’esultanza partenopea, e l’automobilista esplode dalla felicità. Niente più importa, che si portino pure quell’auto, il Napoli ha segnato, è una serata meravigliosa, hanno pareggiato - o forse segnato il gol della vittoria - e contro la Juve per gli azzurri è ancora più bello. Tenetevi pure le chiavi della macchina, niente più importa.

The Heat, l'incredibile camper di Will Smith a due piani con sala cinema

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...