Khaby Lame nel box Ferrari dà lezioni a Sainz: ecco come salire sulla SF21 VIDEO

Il re di TikTok e Instagram torna con l'ennesimo video meme. Ospite durante il GP di Monza, Lame ha messo in piedi un siparietto con il pilota spagnolo tutto da ridere
Khaby Lame nel box Ferrari dà lezioni a Sainz: ecco come salire sulla SF21 VIDEO

Dopo aver messo a segno colpi social importanti come quello di aver superato per numero di followers e views Chiara Ferragni e la tiktoker Charlie D'Amelio, l'ormai popolarissomo Khaby Lame ha posto la sua inconfondibile firma anche all'interno del paddock di F1. 

Il re di Instagram e TikTok ha infatti pubblicato un divertentissimo video in cui mostra a Carlos Sainz come si entra nel modo corretto all'interno della monoposto Ferrari

Khaby Lame, Dybala e Del Piero: anche il re dei social tifa Juve

Carlos Sainz a lezione da Khaby Lame

Ospite nel box del Cavallino durante lo scorso GP di Monza, la sua prima gara di Formula 1 in assoluto vista dal vivo, il noto influencer è stato il protagonista, insieme al pilota spagnolo, dell'ennesimo video meme. Come si può vedere dal breve filmato infatti, ripostato anche dall’account ufficiale della Scuderia Ferrari, con il suo solito gesto delle mani, Lame mostra al pilota come salire a bordo della sua SF21.

È stato un onore aiutarti amico mio – ha scritto Khaby sotto al post rivolgendosi a Sainz -, ma la prossima volta impara da solo come si entra”.

Gli portano via l'automobile ma segna il Napoli, tifoso impazzisce

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...