Indianapolis, incendio distrugge 40 auto destinate all'asta

I vigili del fuoco della cittadina americana, dopo due ore, hanno domato le fiamme scaturite probabilmente da un fulmine, e che hanno mandato in fumo una quarantina di vetture
Indianapolis, incendio distrugge 40 auto destinate all'asta

Di auto ce n'erano non meno di una quarantina. Alla fine, ne sono state riconosciute solo tre: una Mercedes Classe E, una Kia Soul e una Jeep Renegade. Ma anche queste ultime sono nell'elenco delle 40 auto andate carbonizzate in seguito a un grosso incendio divampato in un parcheggio di Indianapolis.

Tutta colpa di un fulmine

Secondo quanto riportano le testate locali, a far scoppiare l'incendio è stato un fulmine, dato che la zona in cui si trova il grande parcheggio era stata precedentemente interessata da forti temporali. Un lampo di troppo, e in un batter d'occhio ben 40 vetture destinate a essere vendute all'asta sono andate perse.

Bagna una mascherina col vino e cerca di bruciare un’auto: la bravata è un disastro

I vigili del fuoco sono accorsi subito, e dopo due ore sono riusciti a spegnere le fiamme. Le immagini delle auto in fiamme hanno però già fatto il giro del web, condivise dagli account social ufficiali del Fire Department di Indianapolis.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...