Khaby Lame e Leclerc, come si entra in una Ferrari 488? Il video è uno spasso

Il famoso tiktoker ha coinvolto anche il pilota monegasco in uno dei suoi esilatanti tutorial, "impresa" social da milioni di visualizzazioni: perché fare del parkour sulla portiera, quando basta una maniglia?
Khaby Lame e Leclerc, come si entra in una Ferrari 488? Il video è uno spasso

Sembra proprio che Khabi Lame non resista a davanti a un pilota Ferrari in difficoltà. Il tiktoker più famoso del mondo, dopo esser stato ospite della Rossa di Maranello nel weekend del GP d'Italia, non ha aiutato solo Sainz in questi giorni, ma anche Leclerc.  Il monegasco infatti è finito nel vortice firmato "Impara con Khabi".

Problemi con le portiere

Prima il pilota spagnolo che proprio non riusciva ad entrare nella sua Ferrari SF21, fino a quando il misterioso pilota, ovvero Kahbi, armato di tuta Ferrari e casco integrale non gli ha mostrato la via più semplice con l'iconico gesto delle mani. E ora Charles Leclerc, invece, aiutato da Lame a salire a bordo di una Ferrari 488 Pista Spider.

Charles insegna che...

Come si vede sul post pubblicato su Instagram, il tiktoker nel video mostra un ragazzo che per aprire la portiera dell'auto ad un amico, si esibisce in un'incredibile piroetta in stile parkour sopra la portiera. Un gesto plateale e decisamente spettacolare - e velleitario -, che per Khabi è decisamente troppo. "Cosa è successo alla semplicità?", scrive l'influencer.  Tocca proprio a lui a riportare la situazione alla normalità. E per farlo, ecco Leclerc con la 488 Pista. Lame apre la portiera in modo naturalmente semplice, e fa salire il pilota del Cavallino senza alcun problema. Facile, no?

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...