Juventus, incidente in Ferrari per Arthur: macchina rovinata, lui illeso

Il centrocampista brasiliano si stava dirigendo al J-Medical per un controllo di routine dopo l’operazione dei mesi scorsi, ma prima di arrivare a destinazione è rimasto coinvolto in un incidente stradale
Juventus, incidente in Ferrari per Arthur: macchina rovinata, lui illeso© Marco Canoniero

Non c’è pace per Arthur. Il centrocampista brasiliano infatti, già alle prese con il recupero dall’intervento chirurgico a cui si è sottoposto alcuni mesi fa per risolvere i problemi di calcificazione della membrana presente tra tibia e perone della gamba destra, è rimasto coinvolto in un incidente stradale con la sua Ferrari.

Secondo le prime ricostruzioni, Arthur si sarebbe scontrato con un'auto, a Torino, mentre si stava recando allo J-Medical per i controlli di routine. Fortunatamente non ci sono state conseguenze per lui, anche se il suo bolide è rimasto lievemente ammaccato.

Shade, cuore a metà tra Juve e Valentino Rossi: prima volta indimenticabile in MotoGP!

Non è lui il responsabile

Non è la prima volta che il brasiliano e la sua Ferrari rimangono coinvolti in un incidente stradale. In passato infatti, poco prima del suo trasferimento all’ombra della Mole, Arthur finì contro un palo in Spagna e gli venne ritirata la patente per guida in stato di ebbrezza.

Al di là dell’incidente accaduto in queste ore, per il centrocampista classe ’96 non sembrano però giungere nuove cattive notizie se non quelle di aver rovinato ancora una volta la vettura di Maranello. Nello scontro di Torino infatti, secondo quanto trapelato, il brasiliano non è stato individuato come responsabile diretto del sinistro, ma solo come sfortunata vittima.

Becca il marito che la tradisce e gli distrugge la Maserati: danno da capogiro

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...