Cristiano Ronaldo "Re delle supercar": con la nuova Bentley il suo garage vale 17 milioni di euro

Ferrari, Lamborghini, Mercedes e Bugatti: tutte auto pazzesche da cifre iperboliche, che fanno tutte parte della collezione privata del fuoriclasse portoghese. Ma c'è una new entry...
Cristiano Ronaldo "Re delle supercar": con la nuova Bentley il suo garage vale 17 milioni di euro

E adesso Cristiano Ronaldo può godersi anche una Bentley Flying Spur. La vettura inglese si aggiunge al garage del fuoriclasse portoghese: un parco autop che può vantare modelli come Ferrari, Lamborghini, Mercedes e Bugatti e non solo. Una collezione che fa sognare tutti gli appassionati delle quattro ruote e che ormai ha raggiunto delle dimensioni astronomiche, senza contare il suo valore che solo qualche mese fa si aggirava intorno ai 7 milioni. Cifra ormai superata a suon di regali stratosferici come le Bugatti Veyron e Chiron, la McLaren Senna e la Ferrari F12 TDF. 

Dalla Ferrari Monza alla Flying Spur, passando per la Urus

Gioiellino dopo gioiellino, adesso con la Ferrari Monza SP2 acquistata prima dell'estate e la nuova Bentley, il valore dl suo parco auto è arrivato a quota 17 milioni di euro. Tutte auto pazzesche dal prestigio astronomicoche rendono la collezione dell'ex Juventus una delle più lussuose al mondo. Una passione, quella per le auto veloci e belle, che CR7 possiede sin dalle origini, dal primo approdo al Manchester United, dove rimase fino al 2009.

 E proprio a Manchester, dove è tornato questa estate, è stato pizzicato mentre si recava a uno dei suoi primi allenamenti a bordo di una Lamborghini Urus nuova di zecca dal valore di 200mila sterline, oltre 230mila euro.

I paparazzi sono stati solerti anche recentemente: hanno infatti beccato il fuoriclasse al volante di una nuova Bentley Flying Spur dal valore di 250mila sterline (poco meno di 300mila euro) mentre viaggiava in direzione Carrington, dove si allenano i Red Devils. Date le possibilità economiche e i contratti firmati, la collezione - e di conseguenza il valore - delle supercar è destinato a salire ancora di più.

Pogba, il garage parla italiano: Ferrari e Lamborghini lo "riavvicinano" alla Juve?

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...