Valentino Rossi in estasi per Hamilton: "Che record le 100 vittorie in F1" VIDEO

Il Dottore ha voluto fare i complimenti all'amico dopo il trionfo nel GP di Russia: ecco il video speciale per il pilota della Mercedes
Valentino Rossi in estasi per Hamilton: "Che record le 100 vittorie in F1" VIDEO

Lewis Hamilton e le 100 vittorie stratosferiche in Formula 1. La notizia della vittoria del GP di Sochi e l'ennesimo record battuto dal pilota inglese della Mercedes è arrivata anche in MotoGP. Valentino Rossi, amico speciale e "vecchietto" del motorsport proprio come Lewis, non ha resistito ed è impazzito di gioia non appena ha scoperto che Hammer ha riscritto l'ennesimo primato del Circus. Mentre il Dottore a fine stagione lascerà per sempre le due ruote per dedicarsi alla famiglia, con una figlia in arrivo, Hammer di smetterla con le monoposto non ne ha ancora proprio voglia, anzi.

"Lewis, che record incredibili"

Impresa eccezionale che andava festeggiata, così Vale ha mandato un video messaggio all'amico sul profilo social della suo team Petronas: "Hai raggiunto un numero incredibile, la tua carriera è davvero fantastica. Mi diverto sempre quando ti guardo correre, spero di vederti presto!"

Chissà se i due, per la gioia dei propri tifosi, ripeteranno il famoso scambio già fatto nel 2019 quando Lewis si è messo in sella alla Yamaha M1 e Valentino al volante della Mercedes W08.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...