Dybala a tutto recupero: super coccole a casa tra i suoi cani e la sua Lamborghini

Uscito per infortunio nel match contro la Samp, vinto dai bianconeri per 3-2, l'argentino in attesa di tornare in campo si gode Kaia e Bowen, e la sua Aventador gialla da più di 400mila euro
Dybala a tutto recupero: super coccole a casa tra i suoi cani e la sua Lamborghini

Non vede l'ora di tornare in campo Paulo Dybala e riprendere la sua Juve per mano da quel gol incredibile segnato domenica alla Samp, con un gran sinistro da fuori area e siglato poco prima di uscire per infortunio. Quelle lacrime al 21° minuto del primo tempo hanno fatto pensare al peggio, ma per fortuna gli accertamenti sulla coscia sinistra hanno riscontrato solo una elongazione del muscolo semitendinoso, che costerà all'argentino (e soprattutto ad Allegri) due assenze pesanti: il Chelsea e il derby. Rientrerà comunque presto in gruppo, insieme all'altro infortunato Morata, dopo la sosta nazionali e per il big match casalingo contro la Roma il 17 ottobre.

Tra una Lambo e una scondinzolata

Recupero che la Joya sta passando nella sua villa, circondato da tutto il sostegno e l'amore della sua Oriana, di tutta la sua famiglia e non solo. Un pieno di coccole che anche i suoi cani Kaia e Bowen non hanno risparmiato a Dybala, come lui stesso ha scritto su Instagram. "Il mio buongiorno quotidiano", ha aggiunto Paulo postando le foto insieme ai suoi cuccioli che non lo perdono di vista nemmeno per un attimo, anche quando sale sulla sua Lamborghini Aventador S Roadster. La supercar di Sant'Agata Bolognese che si è regalato lo scorso maggio quando ha segnato il 100° gol in bianconero, diventando così il primo calciatore non europeo a entrare nell’Olimpo dei giocatori della squadra che hanno raggiunto questo traguardo. 

Alimentata da un motore V12 ad aspirazione naturale da 740 cv, con un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 3,0 secondi e una velocità massima di 350 km/h, la Aventador S di Dybala sfoggia esterni color New Giallo Orion e interni Nero Ade con cuciture Giallo Ade. Una vera chicca personalizzata proprio in base ai gusti e alle richieste del numero 10. Un  gioiellino di potenza ed estrema eleganza da più di 400mila euro, e che porterà Paulo a tutto gas verso l'Allianz Stadium. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...