Tampona la Lamborghini e fa la vittima: la truffa finisce male!

Le telecamere di una stazione di servizio hanno inchiodato una giovane statunitense, protagonista di un incidente da lei causato e da cui ha provato ad avere un tornaconto...
Tampona la Lamborghini e fa la vittima: la truffa finisce male!

Una truffa automobilistica a tutti gli effetti. Un piano semplice ed efficace, ma alla fine non riuscito per niente. In effetti, a vedere il video divenuto virale e pubblicato su Instagram da Matthew Heller di Hornblasters, influencer e fondatore dell'omonima azienda, la prima conseguenza è di farsi qualche risata. Il filmato mostra un'Audi nera guidata da una aspirante truffaldina andare a sbattere contro la Lamborghini Aventador bianca di proprietà dello stesso Matt, in una stazione di servizio. Il paradosso è che subito dopo l'impatto è la ragazza a sbraitare contro Matt, reo secondo lei di averle distrutto la macchina appena comprata.

Urla e insulti, ma le telecamere...

Matt ha documentato il tutto con il suo smartphone, mettendosi a ridere mentre la ragazza dell'Audi urlava con l'intenzione di convincerlo a essere lui il responsabile dell'incidente. La ragazza a un certo punto, non trovando riscontro, è andata in escandescenza, cominciando a insultare il proprietario dell'Aventador.

Lamborghini, lo sbadato da due incidenti clamorosi: ne fa fuori tre in 20 minuti

Per sua sfortuna, le telecamere della stazione di servizio hanno palesemente rivelato come la colpa sia tutta dell'Audi, che è andata a sbattere contro la Lamborghini ferma al momento dell'impatto. Niente da fare per la giovane e la sua macchina "nuova".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...