La corsa clandestina finisce in disastro: in retromarcia contro un'altra auto

Sbaglia a ingranare la marcia e piomba sulla macchina dietro: la serata di una Volkswagen Golf finisce prima ancora di iniziare. Ecco il video diventato virale
La corsa clandestina finisce in disastro: in retromarcia contro un'altra auto

Era tutto pronto per dare il via a una corsa clandestina tra una Volkswagen Golf R e una BMW Serie 1 Coupé, con tanto di pubblico a filmare il tutto, ma il video è diventato virale per il motivo sbagliato: il guidatore della Golf blu ingrana per sbaglio la retromarcia e si schianta contro una Seat Ibiza rossa dietro di lui.

Nessun ferito, ma la macchina...

I danni, come mostra il video, sono vari e importanti: tutto l’avantreno della Seat è praticamente distrutto e il motore inizia persino a fumare, ma il proprietario della Golf, uscita più o meno illesa, pensa bene di non andare a sincerarsi delle condizioni dell’altro guidatore e riparte come se niente fosse, questa volta con la marcia giusta.
Fortunatamente nessuno si è fatto male, la vicinanza dei due mezzi ha fatto in modo che la velocità d’impatto fosse relativamente bassa, quindi l’unico ferito è stato l’orgoglio del “pilota” della Golf, ripreso per intero, dalla preparazione alla fuga. Il video è diventato subito virale sui social, superando presto il migliaio di like e raccogliendo commenti da tutto il mondo.

Incidenti e testacoda al raduno d'auto: ferite quattro ragazze a Roma

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...