Elon Musk, la nuova idea del capo di Tesla: ecco la “Gigabier”

Durante l'iniziativa sul come rendere più vivibile l'ambiente di lavoro nella Gigafactory berlinese, l'eccentrico imprenditore ha annunciato una nuova bevanda
Elon Musk, la nuova idea del capo di Tesla: ecco la “Gigabier”

Elon Musk continua a stupire: durante l'iniziativa per illustrare gli sviluppi del maxi stabilimento Tesla in Germania, circa 10.000 dipendenti, e sul come migliorare la loro vita lavorativa, il tycoon ha annunciato la produzione di una birra ispirata alla Tesla.

Dopo la tequila, ecco la birra

La parte più interessante del progetto Gigabier è sicuramente il design della bottiglia in stile Cybertruck, il pick-up futuristico che sarà costruito proprio in Germania a partire dal 2022. La Gigabier, prodotta nel Paese della birra, spera di seguire le orme della Tesla Tequila, esaurita in un lampo a novembre 2020, nonostante il costo di 250 dollari a bottiglia. Un successo clamoroso.

Dipendenti più felici

Ma non c’è solo la birra nei piani di Musk per rendere sempre più vivibile l’ambiente di lavoro della Gigafactory. Tra le altre cose c’è la personalizzazione dei vari garage con murales, per renderli meno monotoni, e la costruzione di un sistema di spostamento interno, una specie di stazione, per aiutare le migliaia di pendolari del maxi stabilimento alle porte di Berlino.

Tesla dice addio alla Silicon Valley, nuova sede in Texas

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...