Cristiano Ronaldo, è in arrivo la Bugatti bianconera da 10 milioni di euro

L'ex stella della Juventus, oggi al Manchester United, sarà davvero il proprietario della Centodieci in edizione limitata e riservata a clienti selezionati. Ecco quando gli verrà consegnata a casa
Cristiano Ronaldo, è in arrivo la Bugatti bianconera da 10 milioni di euro

Altro colpo per CR7: non parliamo di calcio, ma di un altro ambito in cui il portoghese ex-Juventus è un fenomeno. Già, perché oltre ad abbattere tutti i record possibili sul rettangolo verde, Cristiano Ronaldo è anche un invidiatissimo collezionista di supercar e l’ultima chicca a quattro ruote, e manco a dirlo di colore bianconero, sta per entrare nel suo garage personale: una Bugatti Centodieci.

Solo dieci al mondo

Stiamo parlando di una vettura in edizione limitata e riservata solo a clienti selezionati, dal valore esclusivo: 10 milioni di euro. Si ispira alla storia del Marchio Bugatti, è stata realizzata a Molsheim (Francia) e sul pianeta se ne contano dieci esemplari. A spingerla, troviamo un motore W16 da 8 litri capace di sprigionare 1.500 Cv di potenza, con un picco di velocità di 380 km/h e uno scatto 0-100 km/h in appena 2,6 secondi.

Un garage ricchissimo

La stella del Manchester United avrà la sua Centodieci nel 2022, quindi dovrà trovarle lo spazio giusto nel suo garage già riempito con due Ferrari, una Lamborghini Aventador LP700 e una Urus, la Rolls Royce Phantom, la McLaren Senna e l’incredibile Bugatti Chiron argentata. Ma non sono le uniche: non passa mai troppo tempo prima che CR7 si tolga un nuovo sfizio a quattro ruote. La sfida sarebbe calcolare quanti metri quadrati di garage servirebbero a contenerle tutte in un unico locale.

 

   

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...