Spalletti, sparisce la Fiat Panda in centro a Napoli

L'allenatore dei partenopei non ha più trovato la sua utilitaria parcheggiata davanti all'hotel e prima di andare a Castel Volturno ha dovuto denunciare l'accaduto
Spalletti, sparisce la Fiat Panda in centro a Napoli© FOTO MOSCA

Dopo Demme, tocca anche a Luciano Spalletti fare i conti coi ladri di automobili. L'allenatore del Napoli, così come due giorni fa la moglie del centrocampista partenopeo, non ha più ritrovato la sua vettura che questa mattina non ha visto la sua Fiat Panda parcheggiata nel piccolo slargo davanti il centralissimo hotel Britannique, lungo corso Vittorio Emanuele.

Napoli, che periodaccio per le auto!

Spalletti ieri sera era rientrato tardi in hotel, dove alloggia sempre quando è in città e dove va in ritiro con la squadra per preparare i match al Maradona, e aveva deciso di non parcheggiare l'utilitaria in garage per arrivare prima a Castel Volturno oggi. Ma quando è sceso, intorno alle otto di questa mattina, non ha più trovato la sua Panda, preferita alla Mercedes rimasta invece nella sua casa in Toscana.

Così prima di recarsi al centro sportivo e pensare alla partita di domenica contro il Torino, ha dovuto sporgere denuncia alle Forze dell'Ordine. Sull'accaduto sta quindi indagando la polizia, con la speranza di ritrovarla, a seguito anche dell'esposto di Demme per la sua Fiat 500. A facilitare la ricostruzione dei fatti saranno i video estrapolati dalle telecamere di sicurezza della videosorveglianza dell'hotel. Al momento si esclude anche una correlazione tra i due furti.

Hamsik, compleanno con una Ferrari Roma costosissima

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...