Lady Rugani su Instagram: "Mi hanno rubato lo specchietto dell'auto"

Partenza rimandata e piccata sequenza di stories per Michela Persico: la sua Audi Q3 trovata senza vetro dello specchietto
Lady Rugani su Instagram: "Mi hanno rubato lo specchietto dell'auto"

Disavventura immediatamente prima di partire per Bergamo per la giornalista sportiva ed ex modella Michela Persico, da oltre cinque anni compagna del difensore della Juventus Daniele Rugani, conosciuto quando militava ancora nell’Empoli. Raggiunta la sua Audi Q3 per accompagnare il figlio Tommaso dai nonni a Bergamo prima di partire per lavoro, la showgirl si è accorta che le avevano rubato lo specchietto retrovisore dal lato del passeggero.

Problema risolto

Comprensibilmente contrariata, la Persico ha immediatamente preso lo smartphone e registrato una serie piccata e sarcastica di stories su Instagram per i suoi fan: “Noi partiamo per lavorare e… grazie del regalino che ho trovato”. Fortunatamente, grazie all’aiuto di un amico, lo specchietto è stato in breve sostituito sul Suv tedesco, permettendo alla trentenne giornalista sportiva di mettersi in viaggio con il sorridente e felice figlio di circa un anno, come raccontato in una successiva storia Instagram.

Cristiano Ronaldo "Re delle supercar": con la nuova Bentley il suo garage vale 17 milioni di euro

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...