Follia ultras Paganese: bloccano il traffico e "aggrediscono" le auto

Dopo la sconfitta contro l'Avellino, una decina di tifosi ha seminato il panico in autostrada: erano armati di spranghe
Follia ultras Paganese: bloccano il traffico e "aggrediscono" le auto

Un gruppetto di ultrà della Paganese hanno fatto fermare il pullman su cui viaggiavano per poi bloccare il raccordo autostradale Avellino-Salerno e vendicarsi sugli automobilisti della zona per la sconfitta in Campionato. Nella partita Avellino-Paganese, giocata domenica 24 ottobre (undicesima giornata del campionato di Serie C, girone C), i padroni di casa si sono imposti con un netto 3-0.

Bendtner rischia la prigione: 7 reati in un anno alla guida della Porsche

Minacciati anche gli automobilisti

Bloccato il traffico tra Montoro Sud e Montoro Nord, in direzione di Salerno, un gruppo di circa dieci ultras, armati di mazze e bastoni di fortuna, ha iniziato a vandalizzare le macchine rimaste incolonnate e ad aggredire e minacciare gli increduli automobilisti, dando vita a veri e propri minuti di terrore, soprattutto per alcuni bambini presenti. Fortunatamente non ci sono state gravi conseguenze: sul posto sono arrivati in maniera piuttosto tempestiva le forze dell’ordine che hanno fermato i tifosi.

Naturalmente, l'episodio è stato tutto ripreso e il video sta già facendo il giro di Internet e dei social media. Secondo un testimone, un uomo avrebbe protestato, attirando l’ira degli scalmanati che l’avrebbero prima aggredito e poi gli avrebbero gettato le chiavi dell’auto nei campi che costeggiano la carreggiata.

Rotonda in contromano sui social: il video però viene visto anche dai Carabinieri

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...