Wanda Nara scatenata senza Icardi: festa di lusso tra champagne e Lamborghini

Dopo le ultime notizie sulla rottura definitiva con Icardi, l'imprenditrice è fuggita a Milano: nella sua serata anche la nuova supersportiva di Sant’Agata Bolognese, la Huracan STO
Wanda Nara scatenata senza Icardi: festa di lusso tra champagne e Lamborghini

La faccenda tra Wanda Nara e Icardi si fa ogni giorno più intricata. Prima la notizia del tradimento di lui, poi la temporanea riappacificazione e infine quella che sembra (stando alle parole di persone vicine all'imprenditrice) la rottura definitiva. Rottura che ha portato alla fuga di lei a Milano, accuratamente mostrata sui social tra lavoro, servizi fotografici e cene con gli amici. E proprio durante l'ultima serata in compagnia, Wanda ha postato anche qualche video di una Lamborghini. C'è aria di un nuovo acquisto?

Wanda, passione bolidi di lusso

L’ormai ex lady Icardi, salvo nuovi stravolgimenti della vicenda che sta infiammando il web, ha fatto le valigie e sarebbe fuggita da Parigi, dove viveva con l’attaccante del Paris Saint Germain e i figli. Meta: Milano. Come sempre, ogni suo movimento è stato raccontato sui social, tra post e soprattutto Instagram stories. E proprio dalle storie delle ultime 24 ore possiamo ricostruire la giornata di Wanda che prima ha posato per un servizio fotografico, poi ha mostrato i nuovi prodotti della sua linea di cosmetici, ha fatto shopping in un negozio di lusso di calzature e, infine, ha concluso la serata in un locale milanese in compagnia degli amici, tra vino, musica e balli scatenati.

Ma non avevamo parlato di una Lamborghini? Ebbene sì, e nello specifico la nuova Huracan STO, apparsa nelle stories di Wanda Nara. Nessun acquisto folle, in realtà. La supersportiva di Sant’Agata Bolognese con motore V10 era esposta al locale e non poteva certo passare inosservata agli occhi di un’amante del lusso com’è l’ex di Icardi. La Lamborghini Huracan STO ha un profilo che ottimizza l’aerodinamica ed è dotata di pannelli della carrozzeria composti per oltre il 75% da fibra di carbonio, materiale che troviamo anche in molti elementi interni. Da capogiro le prestazioni: 640 CV di potenza, 310 km/h la velocità massima e un’accelerazione 0-100 in 3 secondi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...