Wanda Nara, notti milanesi senza Icardi ma con la Lamborghini Minotauro

A Milano per la presentazione della supercar di Sant’Agata Bolognese dipinta dall’artista Paolo Troilo, l'imprenditrice si mostra sui social ancora senza il marito, seppur l'abbia raggiunta nella City
Wanda Nara, notti milanesi senza Icardi ma con la Lamborghini Minotauro

Ancora non è chiaro a che punto sia la storia tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Tra rotture, riappacificazioni provvisorie, un divorzio che qualcuno dice essere immenente e post su Instagram, è davvero difficile capirci qualcosa. Avevamo lasciato l'imprenditrice a godersi le serate milanesi in compagnia di amici, musica e una Lamborghini Huracan STO. La ritroviamo di nuovo a Milano, dove pare essere atterrata col calciatore del Psg. Ma alla festa per la presentazione della nuova Lamborghini Huracan EVO Minotauro Wanda si presentata da sola, e non ha mancato di postare tutto sui social.

La nuova passione di Wanda

La carrozzeria delle supercar di Sant’Agata Bolognese è stata dipinta dall’artista Paolo Troilo, che ha trasformato la vettura in un’opera d’arte. Minotauro è la fusione tra “l’uomo” raccontato dalla pittura di Troilo, il “toro” simbolo di Automobili Lamborghini e il concetto di “mito” espresso nell’indomito slancio che la figura maschile dipinta sulle fiancate è in grado di sprigionare, a cui si aggiunge la forza comunicata dagli avambracci e i pugni chiusi sul cofano anteriore che rievocano le corna taurine. E Wanda Nara, presente alla presentazione della vettura, non poteva certo farsi mancare uno scatto con questa opera d’arte, che pare abbia molto apprezzato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...