Sainz e Marquez "tradiscono" Ferrari e Honda per "La Casa di Carta 5"

I campioni spagnoli della Formula 1 e MotoGP diventano attori ed entrano a far parte della quinta stagione della celebre serie in uscita il prossimo 3 dicembre
Sainz e Marquez "tradiscono" Ferrari e Honda per "La Casa di Carta 5"

Due personaggi inaspettati faranno parte delle famose rapine mascherate Dalì. Carlos Sainz e Marc Marquez saranno presenti nell'ultima parte della stagione della serie "La Casa di Carta 5" di Netflix, che uscirà tra meno di un mese il prossimo 3 dicembre. Inizia il totonome sulla città che sceglieranno i due piloti per far parte del gruppo del "Professore", ma la loro nazionalità spagnola potrebbe già dare qualche indizio. 

Le anteprime social

Sainz aveva già annunciato in estate la sua partecipazione alla serie con una foto scattata proprio sul set. Il pilota di Formula 1, legato da una grande amicizia con Marquez, ha inoltre postato vari messaggi di solidarietà per l’assenza del pilota dell’Honda all’ultima gara del Mondiale di MotoGP 2021 a Valencia (in quella che sarebbe stata la sua gara di casa) a causa di una diplopia (la stessa malattia che ha colpito Gattuso), costringendolo a tornare in pista non prima del prossimo febbraio.

Anche sui profili social di Estrella Galicia 00, birra senza alcol sponsor ufficiale dei due atleti, ha celebrato la loro partecipazione alla serie con un video che li ritrae dietro la videocamera.

Cristiano Ronaldo, parcheggia male la Range Rover e si becca la multa al pranzo dello United!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...