Distrutta la Lamborghini tempestata di Swarovski di una modella russa

Il modello, una Aventador da oltre 320mila euro, era dell'influencer Daria Radionova. L'incidente è avvenuto in un parcheggio di Londra

Distrutta la Lamborghini tempestata di Swarovski di una modella russa

Guai e spese folli in vista per Daria Radionova che dovrà riparare la sua Lamborghini Aventador nera tempestata di critalli Swarowski da oltre 320mila euro. La modella, seguitissima sui social (a oggi conta ben 626mila follower su Instagram) è una grande appassionata di automobili decisamente poco sobrie. Ma di recente non si può dire che se la passi troppo bene: la sua auto gioiello, purtroppo, è andata distrutta in un incidente a Londra, dal quale però l'infuncer è uscita per fortuna illesa. 

Lamborghini ricoperta di Swarowski dell'influencer Daria Radionova
Guarda la gallery
Lamborghini ricoperta di Swarowski dell'influencer Daria Radionova

Aventador distrutta

Di auto ricoperte di cristalli e brillanti se ne sente parlare molto ultimamente, come la Porsche GT3 tempestata di pietre prezione appena presentata in Cina di cui vi abbiamo parlato in un recente articolo. Quella di Daria Radionova ha fatto una brutta fine e non è chiaro se potrà essere riparata e tornare come prima. Ma qual è stata la dinamica dell'incidente? Secondo quanto riportato da fonti britanniche, la vettura sarebbe stata urtata mentre era in sosta all’interno di un parcheggio pubblico di Londra. La bella Daria in passato si era vantata del suo potentissimo gioiellino con il suo pubblico social: nel 2019 l’aveva sfoggiato a un raduno di Kensington e aveva acquistato addirittura una targa personalizzata con il suo nome (DAR 11A) per far sapere a tutti che quella Lamborghini fosse di sua proprietà. Proprio la scorsa settimana aveva pubblicato due foto della scintillante automobile, una del frontale e l'altra del posteriore, con la didascalia: “è più sexy davanti o dietro?”. Il modello, che Daria chiama "pantera nera" è senza dubbio più unico che raro, frutto di un lavoro di 700 ore per incastonare le piccole pietre su tutta la vettura. Riuscirà a farla riparare?

Wanda Nara, notti milanesi senza Icardi ma con la Lamborghini Minotauro

Super Offerta sull'Edizione Digitale

Ripartono le coppe europee

Abbonati all'edizione digitale con un maxi-sconto del 56%!

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...